Amicizia e curling contro la crisi

Una scopa in mano: Bruno la usa per pulire i pavimenti di una galleria d'arte romana, di notte, insieme all'amico Salvatore, un lavoro di fortuna per sbarcare il lunario, mettere una pezza agli errori della sua vita, conseguiti per una proverbiale ingenuità, ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

La passione per lo sport e i valori dell'amicizia sono i temi alla base del primo film di Claudio Amendola dietro alla macchina da presa. Un debutto con più ombre che luci... (LinkinMovies.it)

Ad aiutarli nella loro improvvisata impresa da dilettanti è il fatto che, in quanto paese ... (RB Casting)

Claudio Amendola ce l'ha fatta, la sua carriera si arricchisce ancor di più. La pellicola, con un cast ... (GossipNews)

Claudio Amendola debutta alla regia con una commedia piuttosto particolare dal titolo ´La mossa del pinguino´, che racconta l´impresa di un variegato gruppo di perdenti che mette in piedi una raffazzonata squadra di Curling per partecipare alle olimpiadi ... (SpyTwins.com)

“Avevo il desiderio di debuttare alla regia da tanto tempo. Non si è mai concretizzato nulla in questi anni, perché le idee che avevo mi morivano in mano finché questa storia ha trovato ... (Palermomania.it)

Giovedì 13 marzo, a partire dalle ore 16:00, al Punto Enel in via Corridoni 35/a Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)