News Inter, Marotta ha deciso: c’è un preferito sul mercato

Spazio Inter SPORT

Inter, affare strategico: i campioni di Italia potrebbero portare a casa un gioiellino in vista della nuova stagione. Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sono due nomi già assicurati per la stagione 2024-2025 in casa Inter. Nella sessione di mercato invernale, infatti, Marotta e colleghi hanno affondato i due colpi a parametro zero per infoltire i reparti di centrocampo e attacco. Finiti i festeggiamenti del 20° scudetto, andati in scena per tutta la giornata di domenica 28 aprile, il dirigente sportivo, Piero Ausilio, ha dichiarato ai microfoni di Mediaset il gradimento nei confronti dell’attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Taremi grande protagonista della vittoria per 3-0 del Porto sul campo del Chaves. Il prossimo giocatore dell’Inter ha trascinato i suoi. (Inter-News)

Davide Ballardini è con le spalle al muro, per i punti salvezza e anche per le scelte di campo per Sassuolo-Inter. Diamo uno sguardo a quella che sarà la probabile formazione neroverde. (Inter-News)

Conceiçao elogia Mehdi Taremi, futuro attaccante dell’Inter. Il tecnico del Porto estasiato per la professionalità del giocatore iraniano. (Inter-News)

Si avvicina sempre di più il calcio d’inizio di Sassuolo-Inter di questa sera, calcio d’inizio previsto per le ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni dei due allenatori, con Simone Inzaghi che pensa a cinque possibili cambi di formazione. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Così il tecnico nerazzurro: “Taremi? Lo abbiamo preso a parametro zero dal Porto. Parliamo di un giocatore importante, di caratura internazionale. Ha giocato e segnato tanto, siamo felici ma serve allungare il parco attaccanti. (Europa Calcio)