Elon Musk raddoppia: Tesla costruirà due auto economiche, in Cina e in Germania

DMove.it ECONOMIA

Musk non ha però fornito molti dettagli e soprattutto non ha chiarito a quale segmento l'auto potrebbe appartenere.

A quel punto Tesla coprirebbe praticamente ogni segmento del mercato.

La futura Tesla da 25.000 dollari sarà un'auto diversa e più piccola della Model 3.

Sempre rispondendo sul noto social network, Elon Musk ha fornito un ulteriore dettaglio, forse il più interessante.

Questo ha portato alcuni a pensare che si sarebbe potuto trattare di una versione più economica della Model 3. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Considerare il nuovosolamente come un treno sembra essere davvero molto riduttivo. Mettendo a confronto il nuovo treno con le realtà italiane come Le Frecce, Italo ed Intercity, pare che qui parliamo davvero di un altro pianeta. (Tecnoandroid)

Un report del Korea Times, testata che in passato ha sempre avuto fonti attendibili, cita la possibilità che Tesla stessa possa investire in una quota consistente della nuova società, il 10%. Alla notizia dell'accordo, il titolo di Piedmont è schizzato alle stelle (+200%) per poi ridimensionarsi nelle ore successive. (DMove.it)

E alla domanda su come si sentirebbero i suoi dipendenti che si sentono a rischio andando a lavoro, Musk ha risposto: "Ottimo, restate a casa. Fin dall'inizio Musk è stato critico nei confronti delle dure restrizioni alla circolazione delle persone. (Adnkronos)

Il miglior modo di prevedere il futuro è crearlo e Tesla, grazie al visionario Elon Musk, sta facendo proprio questo. Nonostante Tesla sia sul mercato da oltre un decennio, le grandi compagnie produttrici di auto sono lontane anni luce dalla creatura di Elon Musk. (Investire.biz)

Elon Musk, nuovi dettagli sulla Tesla compatta e promette: “20 mln di auto/anno entro 2030”. Elon Musk senza freni, nelle ultime ore su Twitter ha risposto alle domande dei fan di Tesla facendo una serie di interessanti annunci sulla Tesla compatta e sui futuri obiettivi di produzione dell’azienda. (Lega Nerd)

Tesla si muove con grande attenzione e pianificazione nel terreno della raccolta dei minerali necessari per la produzione di batterie elettriche. Piedmont, che è per altro un nome italiano alla distanza facendo debita traduzione, fornirà litio di elevata purezza lungo un periodo di cinque anni – ovvero la durata del contratto firmato. (FormulaPassion.it)