Adusbef,90% tredicesime in tasse,mutui

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 22 NOV - Le tredicesime del 2014 sono stabili rispetto al 2013, tranne per i pensionati, ma il 90% di queste "sarà mangiato" da tasse, bolli, bollette e mutui e la spesa per consumi calerà del 10%. E' quanto stima l'Adusbef nel suo 23esimo rapporto. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Progressiva estinzione dei mutui di importo inferiore ai 300.000 euro e sblocco dei pagamenti per i lavori pubblici già ultimati. (RagusaTG)

Lo stanziamento (ridotto) finanzierà lavori di sistemazione dell'attuale sede (Aosta Oggi)

Approvata dal Consiglio comunale la rinegoziazione di mutui (Aosta Oggi)

Le accuse, infinite e spesso strumentali, alla fine si sono infrante come fragili bolle di sapone allo sfiorare di una superficie. (ResegoneOnline)

tuttavia, questa ulteriore mensilità non beneficerà del bonus degli 80 euro introdotti dal governo nella primavera scorsa per i redditi medio-bassi. Dodici euro in più per un operaio, 13 euro in più per un impiegato e 20 euro in più per un capufficio. (L'Arena)

Un decreto stanzia gli ultimi 143 milioni del maxi mutuo da un miliardo contratto in estate per estinguere i primi debiti di Asp e ospedali. Anche se è sul nuovo mutuo da 2 miliardi che si è acceso lo scontro. (RagusaTG)