Pisa, bimba morta in casa degli orrori: è stato arrestato il compagno della madre

Ultime Notizie Flash INTERNO

Una storia terribile arriva da Calambrone, in provincia di Pisa, dove una bimba è stata trovata morta in casa. A seguito di alcuni accertamenti, è stato arrestato il compagno della madre. La vicenda si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 27 aprile ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

È stato arrestato e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni trovata morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (La Stampa)

E' stato arrestato,e trasferito in carcere al Don Bosco,il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone (Pisa). Bimba morta, arrestato compagno madre (Di giovedì 28 ... (Zazoom Blog)

Cannata era stato ricoverato al... Domani si svolgerá l'autopsia sul 67enne Roberto Cannata a predisporla la Procura di Ragusa che ha dato incarico a un medico legale di effettuarla nella giornata di domani. (RagusaTG)

La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo della bimba, che presenterebbe segni evidenti di percosse. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale. (Corriere Quotidiano)

28 aprile 2016 E' stato arrestato, e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (Rai News)

PISA - E' stato arrestato il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (Live Sicilia)