Riforme, via libera all'immunità per i nuovi senatori

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Approvato l'emendamento in commissione. Il 9 luglio il ddl sarà in Aula al Senato. Boschi: Il clima è buono. di gat - 01 luglio 2014 17:12 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Riforme, via libera all'immunità per i nuovi senatori. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo ha dato parere favorevole al ripristino dell'immunità parlamentare anche per i nuovi senatori. (CronoPolitica)

Cancellata dal governo nel testo di riforma del senato, è stata ripristinata, nella stessa formula ad oggi vigente dell'articolo 68 della Costituzione, con l'emendamento dei relatori al disegno di legge di riforma in prima ... (Italia Oggi)

Via via che passano i giorni, e si approvano gli emendamenti, si ingrossano le competenze del nuovo senato. (Italia Oggi)

Iniziato alle 16 in commissione Affari Costituzionali al Senato il nuovo cammino delle riforme. Senato della repubblica. (Rai News)

(LaPresse) - La commissioni Affari costituzionali di Palazzo Madama ha approvato a larga maggioranza l'emendamento dei relatori, Anna Finocchiaro e Roberto Calderoli, che recita: "Il Parlamento si compone della Camera dei deputati e del ... (Tiscali)

L'esecutivo dà il via libera all'immunità, ma Renzi apre al dialogo: "Non diventi impunità". Più forte delle ... (Rai News)