Corea del Sud - Epidemia Mers, Seul sotto accusa

China-Files SALUTE

L'epidemia di Sindrome Respiratoria del Medio Oriente (Mers) in Corea del Sud non è più soltanto una questione sanitaria. È politica ed economica. Il paese fronteggia il pericolo di contagio mettendo sotto osservazione oltre 5.600 cittadini. Andrea Pira ... (China-Files)

Ne parlano anche altre fonti

Un paziente di 65 anni è morto per i postumi di un'infezione polmonare legata al virus Mers (Sindrome respiratoria del Medio Oriente). (RSI.ch Informazione)

14 giugno 2015 6.02 Un uomo della Corea del Sud affetto probabilmente dalla Sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus (Mers) è stato ricoverato nella capitale slovacca Bratislava.Lo riferisce un portavoce dell'ospedale citato da Sky News ... (Rai News)

Raccolta di immagini da tutto il mondo (Corriere della Sera)

(Corriere della Sera)

I momenti ufficiali delle celebrazioni che si svolgeranno a Parma martedì 16 giugno saranno allietati dagli alunni che hanno... (ParmaToday)

Si tratta di un uomo di 62 anni, a cui la Mers era stata diagnosticata lo scorso 7 giugno al Samsung ... Una quindicesima vittima c'è stata nella citta portuale di Busan. (IN DIES)