Carate, molestava bimba di 10 anni: pensionato pedofilo arrestato tenta di suicidarsi

Quotidiano.net INTERNO

Il 77enne residente a Carate Brianza molestava una bimba di 10 anni. Messo agli arresti domiciliari ha tentato di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci. di Laura Ballabio. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Seregno ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto oltre all’ambulanza e... Fortunatamente l’uomo è stato salvato in tempo grazie all’intervento del 118. (Latina24ore.it)

I militari della Stazione carabinieri di Erba (CO) hanno tratto in arresto un cittadino italiano, S.G. I militari, grazie alle dichiarazioni della donna e di altri... (ResegoneOnline)

Novant’anni, Don Alfredo, sacerdote dal 1950, parroco di Barzio dal 1969 al 2010, trasferito poi come sacerdote anziano a Ballabio e da quest’anno residente a Cremeno, ha sempre dimostrato una straordinaria capacità inventiva e una grande determinazione. (ResegoneOnline)

"La nuova linea - spiega il... (ResegoneOnline)

Un pensionato di 77 anni é stato arrestato per violenza sessuale aggravata su una bimba di 10 anni, a Carate Brianza. (MBnews)

"Con una accoglienza calorosa e aperta è avvenuto, nella serata di mercoledì scorso, l'incontro di una nostra delegazione con i ragazzi della Comunità dei richiedenti asilo di Ballabio, gestita dalla Cooperativa Itaca". (ResegoneOnline)