Netflix, obbligo di vaccino sul set. Così Hollywood detta le nuove regole

La Repubblica ECONOMIA

In linea con i nuovi accordi, potranno essere applicate delle eccezioni per ragioni mediche, religiose o di età

Per lavorare con Netflix sarà necessario il vaccino.

Le nuove regole sono state sottoscritte dalla Alliance of Motion Picture and Television Producers e dai principali sindacati di settore, come Sag-Aftra, Iatse, Dga e Teamsters.

Coloro che a Los Angeles sono impegnati nella produzione di film e serie tv dovranno sottoporsi regolarmente a tampone, a prescindere dal fatto se siano vaccinati o meno. (La Repubblica)

Su altre fonti

Sarah Ferguson. In vista di un ruolo più centrale del suo personaggio nella quinta stagione della serie tv, l’ex moglie di Andrea era pronta a dare una mano agli sceneggiatori. La serie tv di Netflix “The Crown“, a proposito della storia della corona inglese, è stata più volte accusata di inesattezze e imprecisioni. (LaPresse)

Nelle scorse settimane diversi set delle serie sono stati chiusi per via di nuovi focolai. Dunque, attori e troupe dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il coronavirus o sottoporsi al vaccino stesso. (Wired Italia)

Tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati per tornare a lavorare in presenza dal prossimo 18 ottobre. L’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha annunciato che tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati prima di poter tornare a lavorare in presenza negli uffici dell’azienda. (Wired Italia)

In qualsiasi posto ci troviamo, tramite cellulare, pc e tablet, possiamo comodamente visionare i migliori film e serie con un solo click. Ecco i migliori film e le serie tv in uscita su Netflix ad agosto, per guardare i nuovi titoli in qualsiasi posto ci troviamo. (Proiezioni di Borsa)

Dragon Age, la trama approfondimento The Last of Us, Anna Torv entra a far parte del cast Il mondo di Dragon Age è molto vasto e offrirebbe grandi chance d’adattamento per una serie TV, live action o animata. (Sky Tg24 )

Prima terribile mazzata per Netflix, che per la prima volta subisce un calo inaspettato. Durante l’ultimo anno abbiamo visto una crescita esponenziale da parte di Netflix. (Inews24)