Giugliano. Impatto frontale tra due auto: travolta mamma con bambina

Vesuviolive.it INTERNO

Nel tardo pomeriggio di ieri, all’altezza del ristorante “Er Più” nella zona compresa tra Licola e Varcaturo, un violento incidente ha stroncato la vita di Luigi Carannate, 40enne di Bacoli, ferendo gravemente una mamma e la sua bambina. Dalle prime ricostruzioni è emerso che il Carannante, a bordo di una... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

MILANO. Tre persone sono morte e sei sono rimaste ferite nella notte in un doppio tamponamento sull'autostrada A4 tra Seriate e Grumello, nella Bergamasca. (Voce Nuova Tv)

Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 gennaio, nel tratto di A4, direzione Brescia, compreso tra Seriate e Grumello, è avvenuto un terribile incidente in seguito al quale tre giovani ragazzi veneti hanno perso la vita. (Bergamo Post)

Quattro le vittime accertate, secondo la Polizia di Capodistria, ma ci sarebbe anche un quinto morto. Il maxi tamponamento è avvenuto sull’autostrada tra Senozece e Razdrto, a poca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le vittime sono Antonio e ... Abitavano a Conegliano e Mareno di Piave. (il Corriere delle Alpi)

MILANO - Tragico schianto sulla A4 Milano-Brescia, intorno all'una di questa mattina. (Leggo.it)

Le vittime sono Alberto Casagrande, Antonio Ago e Daniela Ago. Nell’incidente all’altezza del km 186+300, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia, sono morte tre persone e altre quattro sono rimase ferite. (La Prima Pagina)