Va a fare la spesa, ucciso per errore

Corriere della Sera INTERNO

16:11 (ANSA) - NAPOLI - Si è trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato. Soprattutto si è trovato al centro di una sparatoria nella quale non c'entrava nulla, Mariano Bottari, 75 anni, ucciso stamattina a Portici (Napoli). Secondo la ricostruzione degli ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È accaduto a Portici: l'uomo, Mariano Bottari, era incensurato ed si è trovato in mezzo a una sparatoria. Gli inquirenti parlano di un errore. (Italintermedia)

"Fatto di inaudita violenza". Sulla vicenda indagano i Carabinieri. (ilmediano.it)

Notizie Correlate FOTORACCONTOFotoraccontoVa a fare la spesa, ucciso per errore Archiviato in Omicidio Mariano Bottari Si è trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'anziano si ... - Dalle prime fasi delle indagini prenderebbe corpo l'ipotesi che Mariano Bottari, il settantacinquenne, ucciso nella mattinata a Portici, da un colpo di pistola al volto, sarebbe stato ammazzato da una pallottola vagante. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo di 75 anni è stato ucciso per errore a Portici, in provincia di Napoli. (il Giornale)

Mariano Bottari, pensionato di 75 anni, stava percorrendo a piedi via Benedetto Croce, una strada secondaria. Dolore e incredulità di parenti e amici. (Notizie IN)