Grignani: arrestato, rilasciato, si scusa

RICCIONE - Dopo il suo arresto a Riccione con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, il cantautore italiano Gianluca Grignani, già rilasciatom, chiede "sentitamente scusa" ai carabinieri intervenuti per il suo comportamento. Le parole di ... (Corriere del Ticino)

Su altre testate

(AGI) - Riccione, 13 lug. IL cantautore milanese si trova in vacanza con la famiglia a Riccione e, a quanto si apprende, nella notte fra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gianluca Grignani parla ai suoi fans sul suo profilo Facebook dopo la vicenda che lo ha visto protagonista a Riccione. (Italiaglobale.it)

LO SCORSO WEEKEND I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI VITTORIA HANNO ESEGUITO L’OPERAZIONE “MOVIDA SICURA”, I CONTROLLI SI SONO CONCENTRATI NELLA FASCIA COSTIERA. (RagusaTG)

Era in vacanza a Riccione insieme alla moglie Francesca e ai suoi figli quando, preso dagli effetti dell'alcool e da una crisi di panico, è andato in escandescenza. (SoloGossip)

I due coniugi... Nella notte del 12 luglio il cantautore sotto l’effetto dell’alcool e della droga ha perso il controllo, cosi la moglie preoccupata dallo stato confusionale del marito, ha avvisato i carabinieri. (Notizie - Guidone.it)

Brutta notte quella di sabato per Gianluca Grignani: dopo una crisi di panico e in preda forse ai fumi dell'alcol si è agitato a tal punto che sono dovuti intervenire i carabinieri. (MBnews)