Fed, Powell pronto a un nuovo taglio dei tassi a settembre

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Nonostante i dati che arrivano dagli Stati Uniti sostengano le previsioni di una solida crescita economica e un rialzo dell'inflazione, è probabile che il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, il mese prossimo effettuerà un nuovo taglio degli interessi come assicurazione c..... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

L'elenco di analisti e investitori in attesa del prossimo taglio dei tassi di interesse della Fed a settembre si sta allungando... (Fitnessfinanziario)

Sugli indici della Borsa di New York pesano i timori di una recessione globale innescati dall'inversione della curva dei rendimenti. Per il presidente Usa il problema non è la Cina ma Jerome Powell (AGI - Agenzia Italia)

Un tonfo che ha… È la peggiore seduta del 2019 per Wall Street, che chiude in forte calo appesantita dai timori di un rallentamento dell'economia globale innescati dall'inversione della curva dei rendimenti. (Yahoo Notizie)

Le investment bank ritengono poco probabile il ricorso della Fed all'Esf, un fondo di riserva d'emergenza, per deprezzare il biglietto verde. (Milano Finanza)

Dopo la peggior seduta del 2019 a Wall Street, è riesplosa la rabbia del presidente contro Jerome Powell, accusato di non fare abbastanza per rilanciare l'economia (AGI - Agenzia Italia)

Markets cheered the comments. (CNBC)