La Costa Diadema dopo il battesimo inaugura il terminal di Savona

La nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere, la Costa Diadema, la “Regina del Mediterraneo” (132.500 tonnellate di stazza, lunga più di 300 metri, 1.862 cabine per gli ospiti, costruita presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera), dopo il battesimo ... (Oggi)

Ne parlano anche altri media

SAVONA - Sarà inaugurato oggi (alle 10.30) a Savona il Costa Terminal Est, in concomitanza con l'arrivo della Costa Diadema, battezzata ieri a Genova. (Primocanale)

Situazione d'emergenza per la nave Costa Diadema alla sua prima crociera nel Mediterraneo. Un giovane passeggero ha rischiato di rimanere ... (Rsvn.it)

Madrina per l'occasione la giovane Carolina Miceli e l'arcivescovo Angelo Bagnasco. Costa Diadema è la regina del mediterraneo italiano e la più grande nave italiana - di ... (Fidelity News)

"Costa Diadema è la nostra nuova ammiraglia che si presenta come un vero e proprio gigante del mare. Questa nave rappresenta la miglior ... (Citta della Spezia)

Boccaccio scriveva: "più dilettevole parte d'Italia…una costa... La costa era quella amalfitana, la città, quella di Ravello, che ha incantato nei decenni non solo Boccaccio ma artisti, poeti, attori... (Città di Ariano . IT)

Primo scalo nel porto di Napoli per Costa Diadema, nuova ammiraglia del gruppo Costa Crociere. (Seareporter)