Francesco dai Luterani. Pastore Kruse: lui parla per tutti i cristiani

Radio Vaticana INTERNO

Papa Francesco si reca questa domenica pomeriggio, alle 16.00, presso la Chiesa Evangelica e Luterana di Roma. La Chiesa è già stata visitata da Benedetto XVI il 14 marzo 2010 e da Giovanni Paolo II l'11 dicembre 1983. In un tweet il Santo Padre scrive ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

«Ci sono stati tempi brutti fra noi». Così Jorge Mario Bergoglio si è rivolto ai Luterani della chiesa di via Sicilia, a Roma, accolto dal pastore Jens Martin Kruse. (Famiglia Cristiana)

In visita alla Christuskirche, Francesco ha esortato al cammino comune dei cristiani: “c'è il tempo della diversità conciliata”. Poi ancora ha aggiunto: “sempre fare riferimento al Battesimo. (The Horsemoon Post)

Degli attentati di Parigi si è parlato nel corso della visita di Papa Francesco alla Comunità Luterana di Roma. Guardando a Cristo e al comune ... (Radio Vaticana)

Papa Francesco, nonostante le drammatiche vicende di Parigi, per le quali ha avuto severe parole di condanna, non ha modificato i suoi programmi e si è recato nel pomeriggio a visitare la comunità evangelica luterana di Roma presso il principale luogo ... (Ultima Edizione.Eu)

Il Pontefice sarà al Tempio Maggiore nel pomeriggio per un incontro storico, sei anni dopo Benedetto XVI.. (La Repubblica)

Così Papa Francesco è tornato a parlare degli attentati di Parigi nel corso di un discorso a braccio con i fedeli della chiesa luterana di Roma. Roma, 15 nov. (La Prealpina)