Azzate, Il Premio Chiara apre nel nome di Guido Morselli

Azzate - Primo weekend sotto il cappello di Piero Chiara. Due eventi che aprono la programmazione del Festival del Racconto (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

Un festival unico, espresso da un Teatro Nazionale, segno di un’apertura all’evento, alla necessità di proporre forme diverse e inconsuete... (Bologna 2000)

Un ricco calendario di eventi collaterali alla oramai collaudatissima programmazione curata dal Maestro Luigi De Filippo L'articolo Teatro Parioli Peppino De Filippo: le nuove rassegne ed eventi della stagione 2015-2016... (Roma Daily News)

Di anno in anno il Festival "Le vie dei Tesori" si riconferma un appuntamento unico per la città. (Balarm.it)

Il festival propone brevi... (Vicenzareport)

Dal 25 al 27 Settembre a Napoli c'è YALLAFEST, il primo festival dell’intercultura organizzato dal Servizio Regionale di Mediazione Culturale YALLA e patrocinato dal Comune e dall'Accademia Di Belle Arti di Napoli. (Prima Pagina News )

Robert Lepage aprirà la trentesima edizione del Romaeuropa Festival mercoledì 23 settembre al Teatro Argentina con 887, una potente macchina teatrale che vedrà in scena lo stesso regista affiancato da un'affascinante scenografia tecnologica in cui è ... (Teatri Online)