La Dinamo Sassari cerca il riscatto in Ungheria dopo il ko contro Cantù

Sardegna Oggi SPORT

La Dinamo Sassari è a Szolnok in Ungheria dove domani, palla a due alle 18, incontrerà i campioni dello Szolnoki Olaj. Archiviata la sconfitta con Cantù, coach Federico Pasquini è pronto ad affrontare la seconda sfida della Basketball Champions League. (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

Domani alle 18, al PalaRomare, si giocherà infatti la gara tra le scledensi e le pantere della Fixi Piramis Torino, incontro valido per la... (Vicenzareport)

La squadra di Pasquini perde contro lo Szolnoki Olaj nel match valido per il secondo turno della Basketball Champions League. 73-72 il risultato finale. (SuperNews)

Basket, serie A2 Est: la Top Ten della quinta giornata (La Repubblica)

Larga vittoria della VelcoFin Vicenza nella quarta giornata di andata del campionato di serie A2, girone B, di basket femminile. (Vicenzareport)

Ampia vittoria del Famila Wuber Schio nella quinta giornata di andata del massimo campionato di basket femminile. (Vicenzareport)

Secondo impegno nella Champions League di basket per la Dinamo Sassari e Sidigas Avellino con una parziale di una vittoria e una sconfitta. (Sportface.it)