Doha 2016, McNulty domina la crono juniores. Lontani gli azzurri

VAVEL.com SPORT

Superba prestazione del giovane americano, che fa segnare un tempo strepitoso (media di 50 km/h) e sbaraglia la concorrenza. A tre minuti di ritardo gli azzurri Konichev e Covi. Andrea Russo Spena. Twitter. Facebook · Google Plus. Doha 2016, McNulty ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri giornali

La terza giornata dei Mondiali in Qatar, seconda per le Nazionali, si è aperta con la cronometro juniores maschile, lunga 28,9 chilometri e disputata sull'isola artificiale The Pearl. (Stadio24.com)

Prime medaglie per gli Stati Uniti ai Campionati del mondo di ciclismo su strada 2016 : Brandon McNulty ha conquistato l'oro nella prova a cronometro Juniores mentre il suo connazionale Ian Garrison ha agguantato il bronzo completando la festa a stelle ... (OA Sport)

Brandon McNulty ha vinto la medaglia d'oro nella crono maschile jr ai Mondiali di ciclismo in Qatar. (Sportevai.it)

Alessandro Covi ha disputato quest'oggi la prova a cronometro dei campionati del mondo di ciclismo per la categoria juniores. (Varese News)

Ma la cronometro della categoria juniores maschile al Campionato del mondo su strada di Doha ha incoronato Brandon McNulty oltre ogni aspettativa: il ... (Cicloweb.it)

Lo svizzero Marc ... Ha chiuso la prova di 28,9 km in 34'42"29, davanti al danese Mikkel Bjerg (+35"18) ed all'altro americano Ian Garrison (+53"08). (RSI.ch Informazione)