Trovato cadavere in un cespuglio: forse è la studentessa cinese scomparsa

CNO-Webtv Notizie INTERNO

Il cadavere di una donna è stato trovato in un cespuglio nei pressi del campo rom di via Salviati: si sospetta che il corpo sia quello di Zhang Yao, la studentessa cinese ventunenne scomparsa pochi giorni fa a Roma. Il punto dove è stato rinvenuto il ... (CNO-Webtv Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Gli agenti della Squadra ... (SiciliaInformazioni.com)

Donna trovata morta vicino al campo rom di via Salviati: si sospetta che sia quello di Zhang Yao, la studentessa cinese di 21 anni scomparsa pochi giorni fa. (road2sportNews)

Sarebbe stata travolta mentre inseguiva i ladri che le avevano rubato la borsetta. Ritrovati a Tor Sapienza, lungo il tratto ferroviario di via Gugliemo Sansoni, i resti di Zhang Yao, la studentessa di belle arti scomparsa lunedì 5 dicembre. (Sky Tg24)

Il corpo di una giovane donna dai tratti orientali è stato trovato questa notte in via di Tor Sapienza nel pressi del tratto ferroviario adiacente via Gugliemo Sansoni. (Il Quotidiano del Lazio)

Secondo una prima ricostruzione, infatti, la ragazza è stata investita da un convoglio mentre inseguiva i ladri che le avevano rubato la borsa. (road2sportNews)

Ha inseguito disperatamente i ladri che le avevano portato via la borsa con il permesso di soggiorno appena ritirato. (Il Gazzettino)