Previous Story Next Story

Umberto Eco: "Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e subito venivano messi a tacere". Redazione, L'Huffington Post. Pubblicato: 11/06/2015 10:03 CEST Aggiornato: 2 minuti fa. UMBERTO ECO. Ansa. Condividi · Tweet. (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi di più su meltybuzz.it. Umberto Eco attacca il web e la diffusione dei social network: "hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli". (meltybuzz.it)

Su Facebook e Twitter regna davvero lo scemo del villaggio? Internet? La catena di montaggio delle bufale, «il luogo in cui nascono le più ... (La Stampa)

Colpiti nel loro profondo ego e senso di ... (Formiche.net)

Era fin troppo facile immaginare che la lectio magistralis di Umberto Eco tenuta all'Università di Torino, nell'Aula Magna della Cavallerizza Reale, in occasione del conferimento della laurea honoris causa in “Comunicazione e Cultura dei media”, suscitasse ... (Cinque Quotidiano)

Mentre le dichiarazioni di Eco sui social network continuano a far discutere (guarda il video integrale), su ilLibraio.it interviene lo scrittore Sergio Garufi. (Il Libraio)

Umberto Eco e i social: ''Danno diritto di parola a legioni di imbecilli'' (La Repubblica)