Reggio, sbarcati 617 migranti: 50 casi di scabbia e uno di malaria

Palermomania.it INTERNO

Ci sarebbero 50 casi di scabbia e uno probabile di malaria tra i 617 migranti sbarcati questa mattina a Reggio Calabria dalla nave Espero della Marina militare. Tra i 617 ci sono 104 donne, 322 uomini e 191 minori non accompagnati di varie nazionalità ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

E' arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave Espero della Marina militare con a bordo 617 persone, tra cui 191 minori. (LaPresse)

Più di mille persone sono sbarcate in Italia, la quota più consistente nel ... (Giornale La Voce)

Nuovo sbarco di migranti a Reggio Calabria, recuperati e trasportati dalla nave Espero della Marina Militare; il totale a bordo era di 617 persone, delle quali 191 sono minori. (News Italiane)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Anche tra loro diversi casi di scabbia riscontrati dai medici dell'Asp. (Palermomania.it)

REGGIO CALABRIA, 16 MAGGIO 2015 - È arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave Espero della Marina Militare con a bordo 617 persone, tra cui 191 minori tutti accompagnati. (InfoOggi)

Le attività di primo soccorso ed assistenza sono state pianificate nel corso di una riunione convocata dal prefetto, Claudio Sammartino, e svoltasi oggi ... (Giornale La Voce)