Prestiti agevolati con Legge 104: non solo cessione del quinto, le opportunità sono tante e molto convenienti

InformazioneOggi.it INTERNO

Se, però, i lavoratori disabili o i pensionati hanno anche dei contributi da lavoro dipendente, possono ottenere prestiti agevolati.

La Legge 104 consente, ai disabili e ai familiari che li assistono, di accedere a particolari prestiti agevolati, con vari istituti di credito.

In Redazione sono giunti alcuni quesiti, da parte dei nostri Lettori:. “Salve, che percentuale di invalidità bisogna avere per poter accedere a prestiti agevolati?

I prestiti agevolati erogati dalle banche. (InformazioneOggi.it)

Su altri giornali

La domanda per la Rottamazione quater - Sommario: Come predisporre e presentare (entro il 30/4/2023) la domanda di adesione alla definizione agevolata delle cartelle prevista dalla Legge di Bilancio 2023 (c. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Rottamazione quater: quali debiti si possono pagare. La nuova rottamazione quater prevista nella legge di Bilancio 2023 prevede la possibilità di pagare con definizione agevolata i debiti affidati in riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022. (Quotidiano di Ragusa)

Maggiore convenienza della misura, posto che la rottamazione quater prevede la cancellazione, a differenza della rottamazione ter, non solo delle sanzioni, ma anche di qualsiasi tipo di interesse, e degli aggi; la possibilità di rimodulare il debito residuo sulla scorta del nuovo piano di pagamento previsto dalla rottamazione quater, che prevede il pagamento della prima rata, pari al 10% delle somme complessivamente dovute, entro il 31 luglio 2023; un ulteriore 10% dovrà essere versato entro il 30 novembre 2023. (Fiscal Focus)

Segui Tag24 anche sui social Cartelle esattoriali 2023: è possibile il rimborso dei debiti rottamati? (Tag24)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Dall'inizio dell'anno non si fa altro che parlare di rottamazione delle cartelle esattoriali, di definizione agevolata, di ravvedimento speciale e di tregua fiscale. (Money.it)