Incidente sulla SS12 “dell’Abetone e del Brennero”, tra Modena e San Prospero: un ferito

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Bastiglia (km 196), tra Modena e San Prospero, in provincia di Modena. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.... (Bologna 2000)

Su altre fonti

E proprio a Modena è stata dedicata la prima giornata del programma ufficiale, che vede ... (La Stampa)

Ci troviamo in queste ore a Bologna per assistere ai festeggiamenti organizzati da Maserati in onore del suo centenario. (Auto Addicted)

Redazione 18 settembre 2014 ... Atmosfera delle grandi occasioni in Piazza Grande e in via Emilia, dove hanno sostato tanti bolidi Maserati. (ModenaToday)

Lo ha affermato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli incontrando i vertici dell’azienda e i tanti appassionati accorsi a Modena da tutto il mondo con... (Bologna 2000)

TRA QUESTE LA A6GCS/53, LA 3500 GT, ... 3 GIORNI DI PASSIONE UNIVERSALE. (0-100)

Dopo il prologo di mercoledì 17 settembre a ... Si svolge in questi giorni il grande raduno internazionale del centenario Maserati, manifestazione che rappresenta l'apice delle celebrazioni per il 100° anniversario di fondazione della Casa del Tridente. (Metro)