Fotografie “quadridimensionali”, con la nuova Lytro Illum

Una rivoluzione nella fotografia e nel modo di lavorare le immagini appena scattate: è Lytro Illum, ovvero il prototipo lanciato dalla startup Lytro di Stanford e capace di realizzare fotografie “quadridimensionali”, ed è già un fenomeno che fa discutere il mondo ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

Il fotografo londinese ha fotografato star come Sean Connery, Paul Newman, Audrey Hepburn. (Cultura e Culture)

Potrebbe essere, a detta di molti, la rivoluzione della fotografia e del modo di lavorare sulle immagini. (Italiaglobale.it)

Aperto ad appassionati e neofiti, PhotoLove si sviluppa in dieci lezioni utili a fornire una base solida e concreta per un... (Latina24ore.it)

Lytro Illum, ovvero il prototipo lanciato dalla startup Lytro di Stanford e capace di realizzare fotografie in più ... (Italiaglobale.it)

Potrebbe essere la rivoluzione della fotografia e del modo di lavorare le immagini scattate già in tempo reale. (Italiaglobale.it)

Leica Camera AG ha presentato il nuovo sistema fotografico T che nasce attorno a una innovativa fotocamera ‘made in Germany’ dalla finitura accattivante che, insieme a una gamma di obiettivi. (Elettroradio Informazione)