Profughi. Il presidente Mattarella: "Un problema che riguarda tutta l'Ue"

Stranieri in Italia ESTERI

In visita a Bruxelles, il Capo dello Stato torna a chiedere più solidarietà da parte degli altri stati membri. Schulz loda loperazione Mare Nostrum. Bruxelles - 3 marzo 2015 - Lo aveva già detto in Parlamento, subito dopo il giuramento come Presidente della ... (Stranieri in Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al termine della giornata di incontri con i vertici delle istituzioni ... (Adnkronos)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ai giornalisti a Bruxelles ... "Sono stati incontri in un clima molto buono, di grande amicizia e rispetto reciproco, e condivisione nell'esame dei problemi. (Italia chiama Italia)

Sergio Mattarella arriva a Bruxelles per la sua prima visita nel cuore della Ue e, dopo la giornata di ieri a Berlino, rivolge la sua attenzione ai rapporti con l'Unione e al ruolo che l'Italia, ... (AGI) - Bruxelles, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Né un decreto d'urgenza ma nemmeno un disegno di legge. L'atteso consiglio dei ministri chiamato ieri a varare la riforma della scuola, dopo mesi di consultazioni, annunci, bozze e limature, ha alla fine discusso di linee guida. (Italia Oggi)

Nuove accuse di razzismo per John Terry che, durante i festeggiamenti per la conquista della Capital One Cup, sembra non voler stringere la mano ad un tifoso di colore. (GOAL )

Bruxelles - Il Presidente della Repubblica ha raggiunto Bruxelles, martedì mattina, per un colloquio con il Presidente del parlamento europeo, Martin Schultz. Si tratta di uno dei primi faccia a faccia con i vertici europei. (PUPIA)