Quel ponte che interessa i grandi architetti

Vicenzareport ECONOMIA

Michele De Lucchi, architetto, designer e grafico italiano di fama internazionale, autore di progetti architettonici in Italia e nel mondo, ha visitato ieri pomeriggio Bassano del Grappa. Ad... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altre testate

I contatti, secondo quanto spiegato da Cesare Ponti, presidente della societa' di famiglia, sono in corso ... - Il Fondo strategico italiano della Cassa depositi e prestiti potrebbe entrare nel capitale del gruppo dell'aceto Ponti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La sensazione è quella di camminare sull’acqua e si ha la possibilità di scoprire il paesaggio circostante da una varietà di..... (La Repubblica)

ponti Il Fondo Strategico Italiano è interessato all'Aceto Ponti. (BeBeez)

(AdnKronos) - Fsi potrebbe fare il suo ingresso nel capitale del gruppo Ponti. Milano, 14 lug. (Sardegna Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 lug - Il Fondo Strategico Italiano incontrera' entro la fine del mese i vertici del gruppo aceto Ponti per un incontro esplorativo che potrebbe portare all'ingresso dell'Fsi nel capitale dello storico marchio del ... (Borsa Italiana)

- Il prossimo obiettivo del gruppo Ponti sara' piuttosto "organizzare meglio la presenza all'estero", motivo per cui sono state appena costituite due societa' in Francia e negli Stati Uniti. (AGI) - Milano, 14 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)