Libia/ Timori per la sicurezza, 550 marine Usa a Sigonella - TMNews

TMNews ESTERI

New York, 14 mag. (TMNews) - Gli Stati Uniti hanno deciso di spostare un contingente di 550 marine dalla Spagna alla base di Sigonella, in Sicilia, dopo gli ultimi attacchi in Libia. Washington teme un nuovo attentato contro i diplomatici statunitensi, mentre ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

nel nord-est della Libia. Si contano almeno 15 morti e molti feriti in un'esplosione verificatasi nei pressi dell'ospedale el-Jala di Bengasi. (Italiainformazioni)

Un'autobomba è esplosa presso un ospedale nella città libica di Bengasi, sono morte 15 persone. Tra le vittime ci sono donne e bambini. (La Voce della Russia)

Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. E' richiesto JavaScript per vedere il video ... (euronews)

Il 13 maggio presso un ospedale di Bengasi, la seconda maggiore città libanese, si è verificato un attentatto di autobomba che ha causato finora 3 morti e 6 feriti. (Radio Cina Internazionale)

L’esplosione di un’autobomba in un’area antistante l’ospedale di Bengasi, in Libia, ha causato la morte di 15 persone e almeno 30 feriti. L’esplosione è avvenuta nel parcheggio dell’ospedale Al Jala... (Esteri Blog)

Lo conferma il vice-ministro dell'Interno ... (Zazoom Blog)