Pirlo su Pogba: “Non penso che tornerà al Manchester United”

Il Calcio Magazine SPORT

Pirlo a Telefoot: “Se continuerà a lavorare duro e a fare le scelte giuste, la sua crescita non avrà limiti“. “A Manchester hanno sbagliato a scartarlo e sono sicuro che non giocherà mai più in quel club. Sin da quando è arrivato a Torino si vedeva che era forte“. (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

(ANSA) – TORINO, 27 GEN – Pirlo non crede che Paul Pogba possatornare a quel Manchester United che l'aveva lasciato venire viaquando il talento francese era ancora giovanissimo, ma già moltopromettente. (euronews)

Quale futuro per Pogba? Riuscirà la Juve a trattenere il transalpino? Johnathan Scaffardi · Pirlo: "Pogba è il numero uno". Il maestro porge la mano ... (Vavel.com)

Manchester ... Quando si è iniziato ad allenare con noi abbiamo capito subito che era un fenomeno. (Calciomercatonews.com)

Andrea Pirlo, uno di quei calciatori che rientra nella categoria di signori del centrocampo (e sicuramente, anche del calcio) per la sue caratteristiche e qualità, vincitore di tutto e di più; per tanti anni si è esibito sotto i riflettori della Scala del Calcio, dal 2011 ha ... (Canale Juve)

L'intervista, precisa un portavoce della società bianconera, ... Il centrocampista bianconero: «Hanno commesso un grave errore a farlo partire e non penso che tornerà al Manchester. (Tuttosport)

Pirlo non crede che Paul Pogba possa tornare a quel Manchester United che l'aveva lasciato venire via quando il talento francese era ancora giovanissimo, ma già molto promettente. (Rai Sport)