Milan, El Shaarawy: «Tante cattiverie su di me, ho sofferto»

Calcio News 24 SPORT

Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan, è attualmente fuori per infortunio. I rossoneri vanno a fasi alterne ma il calciatore ex Genoa e Padova è convinto che le idee di Inzaghi porteranno a grandi risultati. El Shaa attualmente è a Savona, dove si sente a ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Stephan El Shaarawy, di professione attaccante del Milan, per coloro che lo avessero dimenticato, vuole tornare al più presto sul terreno di gioco e lasciarsi alle spalle l'infortunio subìto contro la Lazio, datato 24 gennaio 2015 (frattura al ... (Quotidianamente)

Milano - Stephan El Shaarawy è ancora fermo per infortunio, un calvario che dura ormai dalla stagione scorsa e che ha messo in dubbio la tenuta fisica dell'italo-egiziano: si teme un nuovo Pato. (DiariodelWeb.it)

Ancora un infortunio a bloccare la definitiva esplosione di Stephan El Shaarawy: il giovane talento rossonero sta lottando per tornare ai livelli mostrati nel passato, vivendo con una maggior consapevolezza e maturità l'ennesimo periodo di stop forzato. (Fantagazzetta)

Un El Shaarawy a cuore aperto è quello che si confessa in una lunga intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, nella quale attraversa tutti i momenti più importanti della sua vita e dichiara amore al Milan. (CalcioMercato Milan)

Il calciatore si è prima di tutto soffermato sulle critiche piovute nell'ultimo periodo sul suo conto, ammettendo con amarezza: ... (Stop and Goal)

Su Inzaghi: "E' un allenatore con le idee chiare". Non c'è pace in casa Milan, infortunato El Shaarawy: stop per sei ... (Il Giorno)