Roma, rissa fuori da discoteca: feriti due ragazzi ventenni

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 23 novembre 2014 - Due studenti romani di 21 e 22 anni sono stati soccorsi la scorsa notte vicino a una discoteca nella zona dello Stadio Olimpico, a Roma, con ferite d'arma da taglio. I giovani sono stati trasportato dal 118 al Policlinico Gemelli ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 23 NOV - Due studenti romani di 21 e 22 anni sono stati accoltellati la scorsa notte vicino a una discoteca a Roma, nella zona dello stadio Olimpico: il più grave, il 22/enne, è stato colpito a un fianco e gli è stata asportata la milza al Policlinico Gemelli. (Brescia Oggi)

Accesa discussione e lite ieri pomeriggio: i militari, una volta calmati gli animi, hanno affidato i contendenti alle cure... (ParmaToday)

Il ragazzo polacco è rimasto ferito domenica notte: sul fatto indaga la polizia (Umbria24)

12:01 (ANSA) - ROMA - Due studenti romani di 21 e 22 anni sono stati accoltellati la scorsa notte vicino a una discoteca a Roma, nella zona dello stadio Olimpico: il più grave, il 22/enne, è stato colpito a un fianco e gli è stata asportata la milza al Policlinico ... (Corriere della Sera)

Una lite per una sigaretta ed è scattata la folle lite. Davanti ad una discoteca di Roma due giovani studenti vengono accoltellati. (Lazio 24 NEWS)

Uno ha riportato tagli al volto, all'altro è stata asportata la milza. Due studenti di Morena feriti in discoteca a Monte Mario per una sigaretta. (Cinque Quotidiano)