Tifoso dell'Ascoli cade da un muretto nello

Il Messaggero INTERNO

ASCOLI - E' morto nella notte il tifoso ascolano caduto da un ponticello poco prima della partita di ieri tra i bianconeri e il Santarcangelo. L'uomo, Alberto Durastanti, 61 anni di Castorano, si stava recando allo stadio quando. DISATTIVA SLIDESHOW. 1di 2 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’evento, organizzato dal Comune di Ascoli Piceno, sarà presentato dal giornalista Valerio Rosa e da Miriam Spina.... (La Prima Web)

Durante il Gran Galà del calcio, giunto alla sua quarta edizione, tanta Juventus presente e futura. (GOAL )

Grande giornata di sport giovedì 18 dicembre organizzata dall’Amministrazione Comunale. (La Prima Pagina)

TARQUINIA – Libertango, la Danza di Zorba, la Czarda di Monti, medley di famose canzoni, e tanti altri brani e musiche da tutto il mondo nella riedizione del concerto estivo “Il giro del Mondo in 80 minuti”, con la partecipazione […] (La Voce del Popolo )

La Juventus, però, viste le tante... I bianconeri e l’Empoli hanno un accordo affinché il giocatore possa tornare a Torino a giugno. (JuveNews24)

TARQUINIA – Appuntamento al palazzetto “Angelo Jacopucci” dove dalle 9,30 alle 13 si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e quinte elementari di Tarquinia e Monte Romano in giochi e attività ricreative, sotto […] (La Voce del Popolo )