Biden e il pensiero suicida: cosa ha detto

Adnkronos ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, durante un'intervista radiofonica a Howard Stern, ha ammesso di aver pensato al suicidio dopo la morte della sua prima moglie Neilia e della figlia Naomi di 13 mesi in un incidente stradale nel 1972. "Mi sedevo lì e pensavo solo che avrei tirato fuori una bottiglia di scotch. La berrò e mi ubriacherò", ha dichiarato il presidente, che ha poi confessato: "Non devi essere pazzo per suicidarti. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha confessato Joe Biden in un’intervista a sorpresa a un conduttore radiofonico newyorkese, Howard Stern, con cui si è intrattenuto per un’ora, parlando di sé stesso e dei suoi incubi, come forse mai aveva fatto pr… (la Repubblica)

La berrò e mi ubriacherò», ha dichiarato il presidente, che ha poi confessato: «Non devi essere pazzo per suicidarti. «Mi sedevo lì e pensavo solo che avrei tirato fuori una bottiglia di scotch. (Liberoquotidiano.it)

Joe Biden ha ammesso di aver pensato al suicidio quando la prima moglie e la loro figlioletta di appena 18 mesi sono morte in un tragico incidente stradale nel 1972. (L'Unione Sarda.it)

Ho pensato di andare sul ponte Memorial del Delaware e saltare». Ho pensato che non si deve essere pazzi per suicidarsi. (Open)

Biden ha poi accettato di dibattere con Donald Trump, senza però specificare quando e in che maniera (ilGiornale.it)

Il confronto fra Joe Biden e Donald Trump Quando Joe Biden pensò al suicidio (Virgilio Notizie)