Legge elettorale, respinte le pregiudiziali. Torna in Aula l'11 febbraio

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos) - M5s e Lega lasciano l'Aula. Salvini: "Boldrini si dimetta". La replica di Sisto alla richiesta dell'opposizione di ripetere il voto di giovedì: "Votazione è stata regolare". Renzi: "Bene, abbiamo tenuto. Ora avanti". Napolitano: "Preoccupato per ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

Illustrerò meglio il merito del provvedimento appena passato su Bankitalia nel prossimo pezzo, qui mi limito a dire che si tratta di un rivoltante regalo alle banche che, questo anno, daranno 1 miliardo e mezzo di tasse su questa operazione (ufficialmente ... (AgoraVox Italia)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - I Deputati M5S abbandonano l'aula della Camera dopo la bocciatura del rinvio in commissione della legge elettorale. (Brescia Oggi)

È arrivato così, ieri, il primo via libera alla riforma elettorale ormai nota come Italicum, nata dall'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. La commissione Affari costituzionali di Montecitorio ha approvato il ... (Il Giornale di Vicenza)

La Lega non partecipa alle votazioni di venerdì 31 gennaio dell'Aula della Camera. in solidarietà per Christian Invernizzi, «cui ieri è stato. (L'Eco di Bergamo)

Cox e Aniston: amiche da vent'anni Amiche da vent'anni. (Bergamosera)

31 gennaio 2014 17.32 Il testo base dell'Italicum, il progetto di riforma elettorale,tornerà all'esame dell'aula della Camera martedì 11 febbraio. Altri emendamenti si potranno presentare fino all'11 febbraio. (Rai News)