"Cancellare Pontida? Non esiste"

La Stampa INTERNO

Ha presentato la sua squadra il neo segretario federale della Lega Roberto Maroni, con cui, ha spiegato in conferenza stampa, «la Lega dovrà tornare a produrre idee, progetti e proposte». Ad affiancare Maroni ci saranno Federico Caner, trevigiano, ... (La Stampa)

Su altri media

Non si parla pero' di alleanze. Spuntano tre vicesegretari, nasce un ufficio politico, si inventano due consulte aperte anche ai non leghisti, e si prepara un portale, a dimostrazione che la Lega sara' davvero 2.0. (RaiNews24)

(ANSA) - ROMA - ''Non so che trattative ci siano'' sulla legge elettorale. Non abbiamo intese con nessuno e non vogliano intese con nessuno''. (Corriere della Sera)

Il neosegretario del Carroccio a SkyTG24 commenta i tagli voluti dall'esecutivo: "Ci sono cose che non vanno, occorre salvare le province ed eliminare gli enti intermedi". (Sky.it)

Milano, 6 lug. A sostenerloè il neosegretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, che invita gli alleati del Pdl a non limitarsi ad occupare posti di potere aa rilanciare la ... (Adnkronos/IGN)

«Ci rompono le palle perché siamo in crescita». Mentre in Bellerio è in atto la debossizzazione, ... (Informare per resistere)

Milano, 7 luglio 2012 - Al lombardo Giacomo Stucchi è affidato l'incarico più delicato fra quelli dei tre vice di Roberto Maroni. (Il Giorno)