SIAMO (QUASI) TUTTI VALERIA

il Giornale ESTERI

di Alessandro SallustiAdesso è ufficiale. Valeria Solesin, 28 anni, è tra le vittime - unica italiana - delle stragi parigine. Lo diciamo con sincerità e senza retorica: oggi siamo tutti Valeria, morta innocente come nelle guerre convenzionali accadeva ... (il Giornale)

Su altri media

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)

Valeria Solesin era al «Bataclan» quando i terroristi hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

Valeria Solesin, la vittima italiana della Jihad a Parigi. Fino all'ultimo si è sperato. (Amando.it)

Proprio il padre del fidanzato avrebbe confermato all'Agi la morte della 28enne, anche se la ... Era al concerto con il fidanzato e altre due persone. (Rai News)

Una ragazza 22enne sudafricana che ha finto di essere morta per cercare di salvarsi.... Fonte: FusionServ Parigi è stata vittima di un duro attacco da parte dell’Isis. (FusionServ)

Con la semplicità di una console e la libertà di un PC, l’Alienware Steam Machine combina il design,... (Elettroradio Informazione)