Alluvione. TASSE SOSPESE in 13 Comuni del parmense

ParmaQuotidiano.info INTERNO

tasse Lo Stato ha riconosciuto lo stato di emergenza per calamità naturale nel parmense. Il ministro Padoan ha firmato un decreto per sospendere il pagamento delle tasse in 13 Comuni del parmense, a partire da oggi 16 ottobre. La decisione è di ieri sera. (ParmaQuotidiano.info)

Su altre testate

Il Consiglio dei Ministri ha approvato la proroga del versamento dei tributi per i Comuni interessati dall'emergenza maltempo dei giorni scorsi. (Radiogold)

Così i parlamentari Maestri... (ParmaToday)

Franco Luceri.In Italia, qualche voce comunista fuori dal coro, incomincia ad ammettere, sia pure con un ritardo di un quarto di secolo, che il comunismo è stato una “tragica illusione”; però a giudicare da come sta messo il cosiddetto Occidente progredito, c’è la possibilità che il nostro liberismo in salsa... (Rosebud Giornalismo online)

La ferita resta aperta. A tre giorni dal devastante fortunale, Este deve ancora far fronte a una lunga serie di emergenze. (Mattino Padova)

Il commento di Giuliano Serioli, Rete Ambiente, sull'alluvione che ha colpito il parmense e i fattori che lo avrebbero... (ParmaToday)

Una panoramica da Este, paese più colpito della provincia. Dopo il fortunale di lunedì sera, cittadini ed imprese potranno posticipare i pagamenti di imposte e tributi statali (Iva e altro), da effettuare entro la fine dell'anno. (PadovaOggi)