«Mi voleva lasciare», spara alla moglie e la uccide mentre è al telefono col figlio

GenovaToday INTERNO

Cinque colpi di pistola sparati a bruciapelo, partiti da una Beretta conservata con regolare porto d'armi in casa insieme con altre tre pistole usate per esercitarsi frequentemente al poligono di Quezzi: così il 65enne Ciro Vitiello, ex dipendente dei ... (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Vitiello, che era ... E' di Torre del Greco Ciro Vitiello, l'uomo che ha ucciso con quattro colpi di pistola la moglie che voleva lasciarlo a Sestri Levante (in provincia di Genova). (Metropolis Web)

Commenta. E'accaduto a Sestri Ponente nella tarda serata di ieri: la donna, colpita di spalle dal marito mentre parlava a telefono con il figlio, aveva 59 anni. (Italintermedia)

Era al telefono con il figlio Andrea, di 37 anni, che ha sentito i rumori degli spari, Rosa Landi, 59 anni, uccisa dal marito ieri sera in casa a Genova per gelosia. (Gazzetta del Sud)

Alle 20.01 tutto sembrava tranquillo: Rosa Landi, una donna di 60 anni residente a Sestri Ponente, postava un link sulla propria pagina Facebook, un gesto semplice che alla luce di ciò che è successo dopo appare quasi macabro: "Buona serata" , si legge ... (Rosa Rossa)

Omicidio per gelosia in un'abitazione di via Toscanelli a Sestri Ponente, a Genova: un uomo di 64 anni, Ciro Vitiello, dipendente di una ditta di pompe funebri ha ammazzato la moglie di 59 anni, Rosa Landi, con alcuni colpi di pistola, poi ha ... (Mondo TiVu)

«Ho perso la testa, mi voleva lasciare»: queste le parole pronunciate da Ciro Vitiello, 64 anni, per tentare di giustificare l'attimo di follia in cui ha afferrato la pistola e l'ha puntata contro la moglie 59enne, Rosa Landi, sparandole quattro colpi ... (GenovaToday)