Barcellona, la formazione ufficiale: tutto come previsto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nessuna sorpresa nel Barcellona di Luis Enrique per la sfida di questa sera contro il Bayern Monaco in Champions League. Fra i pali ci sarà il portiere di coppa ter Stegen, mentre davanti a lui agiranno Daniel Alves e Jordi Alba sulle corsie con Mascherano ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante del Marsiglia, Andrè Ayew, più volte accostato ad Inter, Sampdoria e Roma, ai microfoni dell’emittente francese ‘Telefoot’ ha parlato così del proprio futuro: “Non ho ancora preso una decisione a riguardo, c’è possibilità che resti, ma senza Champions League sarà più complicato”. (LaRomaSiamoNoi.com)

FOTO La sequenza del capolavoro · FOTO Messi, che notte! Cronaca e statistiche. Nel finale arriva anche il gol del brasiliano. (Tuttosport)

Due trasferimenti gratuiti ... (UEFA.com)

Luis Enrique è consapevole che il suo Barcellona può fare il pieno di trofei, a partire dalla Liga: "Abbiamo la fortuna di non dipendere dagli altri, le motivazioni non mancano". (GOAL )

Quante doppiette ha realizzato Luca Toni nel 2015? Qual è il record di Higuain? (Corriere della Sera)

Si dovrebbe provare a coinvolgerlo il meno possibile". - Ho detto che Messi non si puo' fermare? E' cosi'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)