Mauro Repetto: «Non ho mai smesso di cercare l’Uomo Ragno»

La metà degli 883, dopo il successo del suo libro autobiografico, porta a teatro il nuovo spettacolo Alla ricerca dell’Uomo Ragno, in cui racconterà e canterà le canzoni della band pavese, anche grazie all’AI (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

"L’ho concepito assieme a due fortissimi registi di videoclip e di teatro quali Stefano Salvati e Maurizio Colombi, che hanno dato forma alla mia gran voglia di divertirmi e raccontarmi" spiega Repetto, nato a Genova 55 anni fa, con repliche a pure a Melzo il 5 maggio, a Crema il 9, a Bollate il 18, a Firenze il 20, a Monza il 30. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver pubblicato il libro Non ho ucciso l’uomo ragno Mauro Repetto porterà a teatro lo spettacolo Alla ricerca dell’uomo ragno, dove utilizza l’intelligenza artificiale. Proprio per presentare il suo show è ospite a Summer Camp, il programma di Radio DEEJAY condotto da Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna in onda ogni pomeriggio feriale dalle 15 alle 17. (Radio Deejay)

Mauro Repetto a teatro con "Alla ricerca dell'Uomo Ragno" Mauro Repetto, l’altra metà degli 883, arriva in teatro con lo spettacolo “Alla ricerca dell’Uomo Ragno”. Per l’occasione, Repetto ha rilasciato un’intervista per parlare di sé e degli anni con Max Pezzali. (Virgilio Notizie)

Alla ricerca dell’Uomo Ragno debutta il 28 aprile a Bergamo e, dopo una tranche primaverile, torna in scena in autunno per portare a teatro «la vera storia degli 883». E in effetti ci vuole il suo modo di aggredire la vita con un pizzico (o due) di follia, quello che l’ha portato a mollare tutto all’apice del successo, ma anche per lanciarsi nell’impresa che prende il via a fine mese: un one man show dove lui parla, canta, balla, coadiuvato dall’Intelligenza Artificiale. (Corriere della Sera)