CALCIO: INVASERO COMUNE, DASPO PER 10 TIFOSI CARRARESE

Radio Nostalgia INTERNO

CARRARA - Il 31 marzo invasero il Comune per protestare contro la crisi della squadra di calcio Carrarese. Per questo, per dieci tifosi e' stato disposto il Daspo, la diffida a seguire gare sportive: per loro niente stadio per almeno un anno. Pochi giorni prima il ds Nelso Ricci aveva lasciato la squadra e... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi sono trovato non per caso a passare nei pressi della colonia marina Baciccia a Pinarella di Cervia di proprieta’ dei quattro comuni del comprensorio Sassuolo-Fiorano-Formigine-Maranello e, come cittadino di Sassuolo, mi ha fatto piacere vedere le ottime condizioni in cui e’ tenuta questa struttura, in modo... (Bologna 2000)

Il Sassuolo Calcio riprenderà domani pomeriggio gli allenamenti allo Stadio Ricci, in vista dell’esordio ufficiale di Tim Cup previsto per Domenica 12 Agosto alle ore 17, quando al Braglia di Modena arriverà l’Avellino (2° turno eliminatorio). (Bologna 2000)

ODERZO - «Speriamo che l’amministrazione comunale riconosca, anche economicamente, l’impegno profuso dall’Opitergina calcio in questi anni». Lo ha detto Renato Bernardi, ex presidente e attuale vice dell’Opitergina Calcio, che ha presentato qualche gorno fa la propria Prima Squadra. (Oggi Treviso)

I giudici che hanno assolto Riina inviano gli atti alla Procura perché approfondisca l'inchiesta sull'ex numero tre del Sisde, sul giornalista Pietro Zullino e..... (La Repubblica)

Isola ecologica di via Pavia, ennesima contestazione. “E’ il caso... (IlCorrieredellaCitta.com)

I residenti adesso, hanno denunciato al Prefetto di... I residenti di contrada Madonna dell’Aiuto, da quasi un mese, sono isolati a causa del cattivo servizio di telefonia fissa. (Canicatti Web Notizie)