Leopoldo Mastelloni: “Napoli è tutta malfamata. Io mi sento romano”

Leopoldo Mastelloni, attore, regista e cantante italiano, nasce a Napoli da una famiglia di nobili giuristi. Distaccandosi immediatamente dal ramo lavorativo che incombeva in famiglia, Leopoldo Mastelloni, con un carattere da sempre esuberante, insegue la strada dell’arte, inizialmente con piccoli spettacoli... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il procuratore della contea di Los Angeles ha fatto sapere che il reato è caduto in ... (Adnkronos)

Contro Bill Cosby non sarà formulata alcuna accusa di abusi sessuali da parte del procuratore distrettuale di Los Angeles: il presunto reato è avvenuto quarant'anni fa, ed è quindi ormai in prescrizione. (Vanity Fair.it)

A due mesi dallo scandalo nel quale è rimasto coinvolto, l'attore di Settimo Cielo ha confermato di aver abusato sessualmente di tre ragazze minorenni. (Movieplayer.it)

New York, 17 dic. La canzone, un successo (Expoitalyonline)

Il procuratore della contea di Los Angeles non incriminerà il comico Bill Cosby per le accuse formulate da Judith Huth, che sostiene di essere stata violentata dal comico americano, nel 1974, quando aveva 15 anni. (RSI.ch Informazione)

I fatti risalgono al 1974 e il procuratore di Los Angeles ha stabilito che, se c'è stato reato, non è più perseguibile. Nessuna incriminazione per il comico statunitense Bill Cosby, accusato di violenza sessuale. (euronews)