Vendeva abusivamente cornetti a via del Corso, i Vigili gli sequestrano tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Daily News INTERNO

I vigili del gruppo Trevi hanno sorpreso un cittadino straniero in via del Corso, angolo via S.Giacomo, intento alla vendita di cornetti e ciambelle fritte esposte su un banchetto di fortuna L'articolo Vendeva abusivamente cornetti a via del Corso, i Vigili gli sequestrano tutto sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: Le indagini hanno evidenziato un'organizzazione che gestiva lo spaccio nel capoluogo etneoLa squadra mobile di Catania ha eseguito sette misure cautelari nei confronti di persone "ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze... (Nuovo Sud)

Il corso, rivolto alle donne di qualsiasi età, corporatura e preparazione fisica, consente di apprendere e applicare le tecniche di base... (Nuovo Sud)

Sommario: Per l'organizzazione sindacale servono lavori strutturali al palazzo di giustizia"Si sono registrati nel corso della tarda mattinata odierna attimi di criticità presso il Palazzo di Giustizia di Catania. (Nuovo Sud)

Nel corso delle attività istituzionali di controllo del territorio e prevenzione dei reati le pattuglie della Polizia di Stato hanno eseguito numerosi posti di controllo procedendo alla identificazione di un consistente numero di persone ed alla verifica del rispetto delle norme del codice della strada da... (RagusaTG)

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma secondo una prima ricostruzione il mezzo sarebbe stato urtato da un’auto che non ha rispettato lo stop finendo poi contro alcune auto L'articolo Roma. (Roma Daily News)

Si è svolto ieri pomeriggio a Palazzo San Domenico un tavolo tecnico aperto a tutte le espressioni politiche, alle categorie sindacali, alle associazioni e a tutti i cittadini, che intende lavorare su un piano strategico che sappia valorizzare le straordinarie risorse inespresse del territorio modicano. (RagusaTG)