Lo chef Roberto Petza centra le tre forchette della guida Gambero Rosso

AlgheroNewsGroup ECONOMIA

Sempre con l'intento di dare un'indicazione al consumatore, "perché la scelta di come spendere i vostri soldi al ristorante sia ponderata e consapevole" come si legge nella pagina introduttiva della Guida di quest'anno, è la categoria dei "Tre Gamberi ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

Le tre Bottiglie, come miglior Wine Bar dell'Umbria, sono state date all'Oste della Mal'ora a Terni. (CataniaTopNews)

L'oste di via Stella conserva infatti la vetta della classifica fra i ristoranti recensiti dalla prestigiosa ... (OnlineReggi)

"Una grande soddisfazione - sottolinea chef Petza - sia per il fatto di essere stato confermato ai vertici dalle due guide, cosa non facile e non scontata a questi livelli, e sia per il bonus del Gambero per l'accademia, segno che scommettere sui ... (PrimaPaginaReggio24)

I due ristoranti hanno ottenuto 95 punti, come punteggio complessivo, della guida "Ristoranti d'Italia" 2017 del Gambero Rosso, mentre, a giudizio del curatori, il migliore chef d'Italia come punteggio di cucina (57) è Massimo Bottura, patron e volto ... (98zeroinfo)

La cena delle Tre Forchette è un evento che celebra come sempre gli esiti più alti della ristorazione italiana, ma si diverte a giocare con gli assaggi, ampliando ... (Punto Sport)

In Campania tra i migliori d'Italia, nella classifica delle Tre Forchette, abbiamo il Don Alfonso 1890 a Sant'Agata sui Due Golfi, che è stato premiato anche miglior ristorante di lusso dagli utenti di Tripadvisor, la Torre del Saracino a Vico Equense ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)