La Papa Giovanni XXIII dal Papa: don Oreste, moltiplicatore di forze

“Ricordatevi sempre quello che don Oreste vi ha insegnato: per stare in piedi, bisogna stare in ginocchio”: così Papa Francesco ha concluso il suo intervento agli oltre 7.000 membri della Papa > Giovanni XXIIII ricevuti oggi in Vaticano. Tra loro 200 bambini e ... (News Rimini)

Su altri giornali

Sono attese 7.500 persone da tutta Italia e da 34 paesi del mondo dove oggi la comunità fondata a Rimini da don Oreste Benzi è attiva. Sabato Papa Francesco riceverà in udienza privata la Comunità Papa Giovanni XXIII. (News Rimini)

- "Le tante forme di poverta' da cui purtroppo e' ferito il nostro mondo" e "la miseria cieca di considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e di asservire la vita del prossimo al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il Papa ... (Il Messaggero)

Avrebbe voluto incontrare Papa Francesco l'ergastolano Carmelo Musumeci, nell'udienza dedicata oggi (20 dicembre) in Vaticano alla Comunità Papa Giovanni XXIII fondata a Rimini da don Oreste Benzi, ma il Tribunale di sorveglianza non ... (Versiliatoday.it)

Il servizio di Alessandro... Contro la schiavitù del male, che sfrutta il prossimo, continuate sempre come il vostro fondatore, don Oreste Benzi, a servire gli ultimi. (La Perfetta Letizia)

Lo ha detto il Papa nell'udienza odierna alla Associazione Comunità ... (La Stampa)