Antonio Catricalà: "Ritiro la mia candidatura alla Consulta"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Duro stop per l'elezione dei membri della Consulta. Antonio Catricalà rinuncia ed esce dalla scena. "Ringrazio i parlamentari che mi hanno votato ma chiedo loro di non sostenere ulteriormente la mia candidatura" per la Consulta. "Non vorrei mettere a rischio ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non vorrei mettere a rischio la mia immagine professionale e spero che il Parlamento possa ora più facilmente superare le ... (ilgiornaleditalia)

“Non vorrei mettere a rischio la mia immagine professionale e spero ... “Chiedo ai parlamentari che mi hanno votato di non sostenere ulteriormente la mia candidatura” per la Consulta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Non è certo un buon momento per Forza Italia. (TMNews) - Il candidato ufficiale alla Consulta, Antonio Catricalà, che si ritira. (TMNews)

- "Ringrazio il professore Antonio Catricala' per aver prima accettato la candidatura a membro laico della Consulta e per la dignita' con cui oggi rinuncia. (AGI) - Roma, 12 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Antonio Catricalà. Romani: «Nessuna frattura in Forza Italia». (Lettera43)

Tweet. Antonio Catricalà ha ritirato al sua candidatura per l'elezione dei giudici della Corte ... (Europaquotidiano.it)