Alle Borse non passa il nervoso

Morningstar ECONOMIA

Europa contrastata. I dubbi sulla solidità delle banche greche condizionano gli investitori. Milano: –1,17%. Pesa lo stacco delle cedole. Bene Saipem. Giù Mps. Wall Street continua a pensare al futuro dei tassi. Marco Caprotti 18/05/2015 | 17:43 ... (Morningstar)

Su altri giornali

Tornano a pesare le incertezze sullo stato di salute delle finanze greche. Atene cede l'1 e 95% trascinando al ribasso anche gli altri listini. (Rai News)

Parte tutto da un sogno in parte realizzato del padre Antonino Sanfilippo assieme alla mamma Giovanna Giacchi, il mondo dei Rally, dallo scorso anno in vista di un concorso di grossa caratura Nazionale con risonanza Internazionale, il Rally Italia Talent giunto alla seconda edizione, e che proprio su questa... (RagusaTG)

Ad alimentare l'ottimismo c'è anche la fragile ... (Il Messaggero)

di Paolo GIla 19 maggio 2015 Si mantengono su livelli robusti i guadagni delle principali piazze europee grazie alle prospettive di un chiarimento sulla questione greca, in vista del vertice di Riga in calendario il 23 maggio. (Rai News)

(Teleborsa) - Le principali borse europee chiudono la giornata in rally alimentate dall'ottimismo per la vicinanza di un accordo tra la Grecia e i creditori dopo che il quotidiano Kathimerini ha parlato di un piano sull'IVA che potrebbe sbloccare i negoziati. (Il Messaggero)

Tutto ciò ha creato un clima positivo anche per le piazze europee, che hanno ... (Rai News)