Alitalia: Lupi “Giornata decisiva per evitare baratro”

Corrispondenti.net ECONOMIA

Il Governo lancia l'ennesimo appello per evitare il “baratro” di Alitalia in attesa del responso dei lavoratori del gruppo italiano sul nuovo contratto. Sulla questione è intervenuto in mattinata il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi: “Oggi è una giornata decisiva. (Corrispondenti.net)

Su altri media

L'Ente Poste, guidata da Francesco Caio, è riuscita a ricomporre gli attriti tra Intesa Intesa e l' Unicredit sulla ricapitalizzazione di Alitalia, necessaria ai sensi dell'art 2446 del codice civile, passo necessario da fare prima di procedere all'integrazione con la ... (Il Messaggero)

Ancora una volta, Lupi chiede una comune assunzione di responsabilità: "Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ora tocca ai lavoratori". La scelta è ... (L'Occidentale)

di Poste Italiane. 19:00 ROMA (MF-DJ)--Francesco Caio ha dato "indicazioni sulle linee di business che intende potenziare con il mantenimento dell'unicita' aziendale". (Corriere della Sera)

Con l'effetto di complicare non poco la partita per il ... (Corriere della Sera)

L'azione ha ritestato stamane i massimi di ieri a 20,38 euro per poi avviare un ... (La Stampa)

08:13 ROMA (MF-DJ)--Potrebbe restare aperta l'assemblea straordinaria di Alitalia di domani per approvare il rafforzamento patrimoniale da 250 milioni, mentre il Cda di Cai, in un primo tempo programmato sempre per domani, sarebbe stato anticipato a ... (Corriere della Sera)