Ast: “A Terni escludiamo ogni smantellamento”

La Stampa ECONOMIA

L’amministratore delegato di Ast, Lucia Morselli, conferma «l’intenzione di mantenere l’integrità del sito produttivo di Terni escludendo qualsiasi ipotesi di smantellamento di impianti»: è quanto si legge in un «messaggio al personale» del manager dell’acciaieria affisso la notte scorsa ai cancelli dello stabilimento.... (La Stampa)

Su altri giornali

Riceviamo e pubbliachiamo una nota stampa relativa alla vertenza Tk-Ast, a firma del sen. (tuttoggi.info)

Duro attacco del M5S (Umbria24)

Il ministro Guidi chiede «una evoluzione più costruttiva del contesto nel quale si svolge il negoziato e delle modalità di confronto tra le parti» (Umbria24)

C'e attesa per l'illustrazione ai lavoratori da parte dei sindacati di un primo documento di sintesi uscito dalle 40 ore di trattative, una prima bozza che contiene passi in avanti ma anche passaggi problematici. (Giornale dell'Umbria)

TERNI, 20 NOVEMBRE 2014 – Sulla vertenza Ast il negoziato tra azienda e sindacati riprenderà al ministero dello Sviluppo economico (Mise) il prossimo mercoledì, appuntamento concordato a margine dell'ennesimo e lungo confronto di ieri, terminato poco ... (InfoOggi)

(Adnkronos) - “L'obiettivo è ambizioso – recita ancora il testo - ma è indispensabile per salvare l'azienda, riportarla in sicurezza e da qui rilanciarla con aggressività e determinazione per garantirsi un ruolo da protagonista nel mercato mondiale. (LiberoQuotidiano.it)