DA GOCLEVER IL NUOVO INSIGNIA 500

L’ultimo nato nella famiglia di smartphone GOCLEVER è l’INSIGNIA 500, un dispositivo Android con processore Quad Core e schermo multi-touch IPS in alta definizione da 5”. Oltre al display HD IPS LCD multi-touch da 5” con risoluzione di 1.280 x 720 pixel, l’INSIGNIA 500 è equipaggiato con un potente processore... (Elettroradio Informazione)

Su altre testate

Mentre in Italia si aspetta l'arrivo dell'ASUS T200TA fissato "indicativamente per fine settembre", in USA sembra ormai tutto pronto per il suo debutto. (Notebook Italia)

Appare a listino in Canada l'Hexa Chromebook Pi, uno dei tanti nuovi modelli di Chromebook annunciati lo scorso maggio durante la conferenza stampa congiunta Google-Intel. (Notebook Italia)

La presentazione di iPhone 6 è sempre più vicina, dovrebbe avvenire a settembre. (Assodigitale)

Il nuovo smartphone Xiaomi Mi4 è stato presentato questa settimana da Hugo Barra: hardware da top di gamma grazie alla cpu Snapdragon 801 4-cores a 2.5GHz, i 3GB di ram costruito con una scocca laterale mono-blocco e una batteria da 3080 mAh in grado di fornire una autonomia maggiore insieme... (CellularMagazine)

Questo nuovo device, il Galaxy Alpha, dovrebbe rappresentare la risposta della casa ... (GraffioTech)

In contemporanea al lancio del nuovo marchio Strix, ASUS ha lanciato anche le nuove cuffie per il gaming multipiattaforma ASUS Strix Pro, che utilizzano potenti driver in neodimio da 60 mm, cuscinetti esagonali che assicurano la copertura del padiglione auricolare, una tecnologia che filtra oltre il 90% dei... (Elettroradio Informazione)