Centrodestra: Primarie sì o no? Salvini in rotta con Berlusconi?

Mediterranews INTERNO

elezioni Primarie sì primarie no un rebus che a quanto pare inizia a essere il leitmotiv della fine estate del centrodestra italiano. Salvini, leader della Lega Nord, vorrebbe le primarie per definire la nuova figura quadro del centrodestra italiano. (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le primarie possono essere falsate, e lo si è visto quando il Pd le ha tenute in Liguria, a Napoli, a Roma… Oltretutto per Forza Italia le abbiamo sempre escluse a livello di partito in quanto non sarebbero ... (Free news online)

In ... Specie dalle parti di Fi che sul tema dei temi si è spaccata. (Intelligonews)

La Lega Nord è favorevole alle primarie del Centrodestra, sia a livello nazionale sia per le candidature alle prossime comunali del 2016. (Palermomania.it)

Il leader di Forza Italia, l'ex premier Silvio Berlusconi, ha praticamente chiuso qualsiasi possibilità a le primarie. Il centrodestra è agitato. (Italia Oggi)

“In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. Lo precisa Silvio ... (PUPIA)

ROMA. "Per anni ho chiesto strumenti di democrazia ... (Voce Nuova Tv)